Tre posizioni della bici

Integrity

Integrity

Tieni montate le tue ruote! Manutenzione rapida e senza seccature!

Integrity

Rear-wheel

Registrare il cambio o riparare la catena è sempre stato difficile? Con Trype ti puoi dimenticare di questi problemi.

Integrity

Front-wheel

Intervenire sul gruppo sterzo è ora più semplice.


Adattabile a tutte le forcelle ammortizzate Adatto per sistemi a 32 fino a 40 mm di diametro e la distanza tra steli Vaschetta per strumenti Dispositivo per il controllo visivo della circolarità delle ruote Connessioni della forcella disponibili per Lefty, Quick-Release, PP 12 - 15 - 20 Supporto regolabile per il mozzo pedali: nessun danno per i cavi del cambio Fork-Post Gambe ripiegabili

Esplora il prodotto!

Trascinare il mouse sui cerchi rossi per scoprire di più.

Adattabile a tutte le forcelle ammortizzate

Anche LEFTY!
Regola la posizione del fermo quadrato e anche la forcella Lefty sarà mantenuta in posizione. Agisci sulla maniglia a ripresa per adattare perfettamente il supporto alla forcella.

Adatto per sistemi a 32 fino a 40 mm di diametro e la distanza tra steli

La particolare forma a "C" degli alloggiamenti permette di posizionare gli steli di diversi diametri (da 32 a 40). Per regolare l'interasse dei supporti a "C" spingili manualmente lungo la cava. Per la forcella Lefty solo una delle "C" viene utilizzata, quella sinistra.

Vaschetta per strumenti

Inserisci il bordo nella cava, applica il pomolo nel relativo inserto filettato e posiziona la vaschetta all'altezza desiderata. La vaschetta può anche essere montata all'estremo inferiore del Trype, semplicemente sistemando l'inserto filettato e la relativa vite (disponibile nel kit Tool-Tray).

Dispositivo per il controllo visivo della circolarità delle ruote

Applica il supporto nella cava e regolane la posizione per portare il tastatore vicino al cerchio. Fai girare la ruota e controlla la circolarità. Il Wheel-Check può essere applicato anche in posizione posteriore.

Connessioni della forcella disponibili per Lefty, Quick-Release, PP 12 - 15 - 20

Per sostituire l'adattatore, è sufficiente avvitarlo / svitarlo, utilizzando un cacciavite da 4 mm inserito nell'apposito foro (se necessario).

Supporto regolabile per il mozzo pedali

Nessun danno per i cavi del cambio!

Fork-Post

Il Fork-Post può essere rimosso/applicato manualmente in pochi secondi. Basta allentare il pomolo e sfilare il piantone dalla propria sede.

Gambe ripiegabili

Pieghevole e smontabile facilmente senza utensili. Allenta il pomolo, piega le gambe e riponi Trype nella sacca.